Returns

Restituisce
La nostra politica dura 30 giorni. Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per essere idoneo per un ritorno, il tuo elemento deve essere inutilizzato e nella stessa condizione che l'hai ricevuto. Deve essere anche nell'imballaggio originale.

Elementi non retribuiti:
Carte regalo

Per completare il tuo ritorno, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova di acquisto.

Non inviare nuovamente il suo acquisto al produttore.

Esistono alcune situazioni in cui vengono concesse solo restituzioni parziali (se del caso)
Prenota con evidenti segni di utilizzo
CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, cassetta o vinile che è stato aperto
Qualsiasi elemento non nella sua condizione originale è parti danneggiate o mancanti per motivi non dovuti al nostro errore
Ogni articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto il tuo ritorno e controllato, ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Vi comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, ricontrollare di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la tua società di carta di credito, potrebbe richiedere un po 'di tempo prima che il rimborso sia pubblicato ufficialmente.
Quindi contattare la tua banca. Ci sono spesso alcuni tempi di elaborazione prima di inviare un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci presso sales@urbanlifters.com.

Articoli di vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli di vendita non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)
Noi sostituiamo gli articoli soltanto se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo per la stessa voce, inviate un'e-mail a sales@urbanlifters.com

I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando acquistato e spedito direttamente a voi, riceverai un credito regalo per il valore del tuo ritorno. Una volta ricevuto l'articolo restituito, verrà inviato un certificato regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come un dono quando acquistato, o il donatore di regali ha spedito l'ordine a se stessi per darvi più tardi, invieremo un rimborso al donatore di doni e scoprirai il tuo ritorno.

spedizione

Sarai responsabile di pagare i propri costi di spedizione per restituire il tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo che può richiedere per il prodotto scambiato per raggiungerti può variare.